Leggende del calcio italiano svelano le nuove divise per l'evento Operazione Nostalgia

GOAL e Calciomercato.com stanno entusiasmando i fan per gli incontri di Operazione Nostalgia

Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, insieme a Marco Amelia, Sergio Pellissier e Dario Hubner, hanno svelato le nuove divise per l'evento Operazione Nostalgia
Calcio Varie
24.05.2024 02:52

Nicola Ventola e Cristian Zaccardo, accompagnati da altre leggende del calcio italiano come Marco Amelia, Dario Hubner e Sergio Pellissier, hanno presentato le nuove maglie ispirate alla Nigeria degli anni '90. Queste divise speciali saranno indossate durante i raduni di ON previsti per l'8 giugno a Salerno e il 7 luglio a Novara.

Durante l'evento, organizzato in collaborazione con Fútbol Emotion presso il Centro Commerciale "Il Centro" di Arese, gli ex calciatori della Serie A si sono cimentati in diverse sfide, quiz e hanno fatto dichiarazioni interessanti su temi come la Nazionale e il mercato degli allenatori. Fútbol Emotion, leader nel settore delle scarpe da calcio, ha supportato fortemente questo progetto, mettendo in risalto l'importanza di celebrare la storia e la passione per il calcio.

Nicola Ventola, intervistato da Calciomercato.com, ha lodato l'Inter di Inzaghi, campione d'Italia: "Un gioco che sinceramente penso di avere visto poche volte nella storia nerazzurra. In attacco, però, bisogna ampliare la rosa e aumentare il peso offensivo".

Inoltre, da vero attaccante, ha espresso la sua opinione su chi dovrebbe essere il numero 9 dell'Italia agli Europei: "Sicuramente punterei su Scamacca. Tutti quelli con cui parlo, inclusi i giocatori attuali, concordano sul fatto che Scamacca debba essere colui che fa la differenza, perché vediamo in lui qualità importanti. Se continua così, sono sicuro che Spalletti lo considererà".

Simona Molinari, una stella fra pop e jazz al Teatro Orfeo di Taranto
Palmisano: ‘Tavolo permanente in Europa insieme agli agricoltori’