Fidelis Andria: Cudini, ‘Ok fase di possesso, ma c’è da lavorare’

Serie C
25.07.2022 14:47

(Di Ludovica Maiuri) “Approccio positivo dal punto di vista dell’impegno, sulla condizione fisica c’è chi è più preparato e chi meno: l’obiettivo è portare quanto prima tutti solo stesso piano aper poter giocare il nostro calcio. Siamo andati bene in fase di possesso ed è un importante punto di partenza, ma c’è ancora molto da lavorare su tutto il resto”. Sono le impressioni di Mirko Cudini, tecnico della Fidelis Andria, dopo la prima uscita stagionale dei suoi nell’allenamento congiunto tra Fidelis Andria e Real San Giovanni.

CAMPO AI TERZINI IN FASE DI POSSESSO “Una delle nostre prerogative sarà questa. Il modulo porta a giocare a piedi invertiti e abbiamo giocatori abili per farlo. Da dietro ci sono uomini bravi nell’inserimento e speriamo di poter sfruttare questa chiave tattica durante il campionato”.

ERCOLANI “È qui con noi, sta bene e ha buone caratteristiche. Lo stiamo testando e capiremo nei prossimi giorni se dovesse esser lui il difensore che ci serve per completare il reparto”.

CAMPOBASSO E TERAMO “Mi auguro che tutto si possa risolvere, ma in caso di mancata iscrizione molti potrebbero trarre vantaggio attingendo dalle loro rose. Ci sono calciatori che potrebbero fare al caso nostro e che conosco personalmente. Valuteremo ogni possibilità”.

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Taranto: Volume, ‘Giovinco e Saraniti? Perdite non gravi’