Serie D/H, Agnelli carica il suo Fasano: “Col Nola ancora più cattivi”
Il tecnico alla vigilia del turno infrasettimanale: “Il nostro è un gruppo umile, ma con tanta fame”

Dopo il successo sul campo dell’Heraclea, il Fasano torna subito in campo per il turno infrasettimanale della quarta giornata del Girone H di Serie D. Mercoledì 24 settembre, alle 15.00, i biancazzurri ospiteranno al “Vito Curlo” il Nola, formazione guidata da Domenico Gianpà, reduce da due pareggi consecutivi con Real Normanna e Afragolese dopo il debutto vincente con il Gravina. I campani dovranno rinunciare allo squalificato Daniele Cipolla.
Il Fasano arriva all’appuntamento a punteggio pieno e con il morale alto. “Le vittorie portano sempre energia, ma vogliamo e dobbiamo migliorare – ha dichiarato il tecnico Luigi Agnelli -. Siamo affamati, restando umili e pronti al sacrificio. Contro il Nola ci serviranno ancora più cattiveria e forza per gioire tutti insieme”.
La gara sarà diretta da Cataldo Zito della sezione AIA di Rossano, assistito da Roberto Lembo (Valdarno) e Matteo Pasqua (Termoli).
Il quadro completo della 4a Giornata: Afragolese-Pompei, Barletta-Francavilla, Fasano-Nola, Gravina-Heraclea, Ferrandina-Virtus Francavilla, Manfredonia-Sarnese, Martina-Fidelis Andria, Paganese-Real Acerrana, Real Normanna-Nardò.