Torricella, spiagge pulite per Pasqua

Il sindaco Francesco Turco: ‘Siamo pronti ad accogliere turisti e visitatori’

CRONACA
29.03.2024 01:19

Nei giorni scorsi sono partiti i lavori di pulizia sulle spiagge per rendere, in occasione delle imminenti festività pasquali, l’intero litorale di Torre Ovo più bello ed accogliente al flusso balneare turistico e locale.

Gli interventi, promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Francesco Turco, hanno riguardato la manutenzione straordinaria del verde lungo le principali arterie, le operazioni di ripulitura dell’arenile e della battigia, la raccolta dei detriti spiaggiati e, infine, lo svuotamento dei cestini per la raccolta dei rifiuti.

“Le spiagge pulite rappresentano una risorsa fondamentale per un territorio come il nostro che punta molto sul rilancio del turismo balneare e sulla qualità dei servizi offerti. Siamo intervenuti in largo anticipo per cercare di avere spiagge e litorale puliti e pronti ad accogliere turisti e visitatori già per le festività di Pasqua. Abbiamo messo in campo, grazie ad una attenta programmazione e pianificazione, tutte le iniziative possibili per fare in modo che l’accoglienza possa essere delle migliori. Ringrazio i nostri uffici, gli instancabili operai e le ditte specializzate per il lavoro svolto. Adesso è importante che tutti contribuiscano con impegno, rispetto e senso civico a mantenere pulite le nostre spiagge e, più in generale, la nostra litoranea”, ha commentato il sindaco Francesco Turco.

Il pianista Maurizio Baglini in concerto a Taranto
Taranto, muore in ospedale dopo una spirometria: indaga la Procura