Futsal A/F: WFC Grottaglie, speranza playoff sempre viva

FUTSAL
02.03.2023 17:38

Una vittoria netta quella conquistata dalla WFC Grottaglie domenica. 9-0 al Caprarica con le biancoazzurre protagoniste di una gara senza sbavature. A commentare questo successo è la Team Manager Grazia Serio Sisto: “Le ragazze hanno lavorato tutta la settimana per arrivare preparate alla sfida di domenica: non hanno deluso le aspettative, mettendo la giusta grinta per portare a casa la vittoria. Una vittoria importante che alza il morale della squadra dopo una serie di pareggi. Il risultato si commenta da solo e ne rispecchia la gara di domenica: un ottimo possesso palla, tantissime azione d’attacco e pochi rischi corsi dal nostro portiere”.

LA CLASSIFICA: “Abbiamo dei rimpianti ma nel complesso sono soddisfatta dei risultati portati a casa. Ovviamente speriamo, da qui alla fine, di portarne altri anche perché le ragazze hanno tutte le carte in regola per farlo”.

PREPARAZIONE: “Abbiamo quindici giorni per preparare il prossimo scontro diretto in chiave play off. Sono convinta che il tecnico sfrutterà al meglio questo periodo per preparare la squadra al meglio”.

WFC GROTTAGLIE-LEVANTE CAPRARICA 9-0

Sabatino A. (3), Soloperto (2), Carrubba (2), Tieppo e Capalbo

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Cordaro, Capalbo, Cardolini, Carrubba, Di Sanza, Nogales, Sabatino A., Sabatino I., Soloperto (K), Tieppo. Coach Bommino.

LEVANTE CAPRARICA: Campilungo, Primitivo, Pedone, Maniglia, Vizcaino, Petrelli, Cillo, Pampo (K), De Carlo, Cucurachi, Trenta, Lazzari. Coach Campanile.

Ammonite: Vizcaino (L.C.) 

(ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Pagano: ‘Beach volley non è pallavolo, ma ti rende protagonista’
‘Disagio per cantieri in città? Stringere denti per opere attese da anni’