Ippica: Clou per 4 anni equilibrato al Paolo VI, favorito Ucci Sharl Sm

ALTRI SPORT
27.09.2017 17:32

Giovedì 28 settembre alle ore 16.05 avrà inizio l’ultimo appuntamento del mese con il trotto all’ippodromo Paolo VI. Sette le corse in programma, e prova principale la sesta, il premio “Regioni”, che vedrà al via dieci cavalli di quattro anni sulla distanza breve.

Malgrado regni l’equilibrio, i favori del pronostico sono affidati ad Ucci Sharl Sm, interpretato da Francesco Tufano, che sulla pista ha già colpito duro nel corso dell’anno.

Corposa la schiera di rivali, capeggiata da Urbs Par, guidato da Gaetano Di Nardo, reduce da brillanti risultati sul piste del centro-sud; oppure Ulisse Effe, che avrà in sulky Giorgio D’Alessandro Jr, soggetto veloce ed in grado di esprimersi anche sul piede dell’1.13.

Per quanto concerne un piazzamento non partono di certo battuti Ufo Fks, con Mario Minopoli Jr, Underground Grif, che farà coppia con Antonio Di Nardo, ed Upset Grif, probabilmente il migliore tra i quattro anni locali, però al rientro dopo la parentesi estiva a Torino come gran parte degli effettivi di Giovanni Petraroli.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 12-3-2, seconda 11-2-3, terza 2-7-1, quarta 3-10-8, quinta 2-7-4, sesta 5-3-9, settima 6-9-1.

ESCLUSIVA: Gast 'La mia musica è metafisica. Il TruceKlan? Ha ribaltato la scena italiana'
Atletica: Puglia prima al trofeo Musacchio di Isernia, tarantini ok