Taranto: Inaugurato un nuovo campo sportivo al quartiere Paolo VI

Calcio Varie
22.03.2023 00:04

Una nuova importante struttura sportiva per il quartiere Paolo VI di Taranto. È stato inaugurato lunedì 20 marzo il nuovo campo sportivo polivalente in Piazzale San Massimiliano Kolbe. La struttura, fortemente voluta dall'amministrazione comunale di Taranto, è stata realizzata nell'ambito del Progetto T.R.U.St..

Alla cerimonia d'inaugurazione presente anche il grande campione ex Napoli e Taranto Gianluca Triuzzi, che ha dato il calcio d'inizio a un quadrangolare di calcio a 5 organizzato per l'occasione. Presenti anche Michele Cazzarò e Gigi Panarelli, ex allenatori del Taranto, oltre a diversi assessori del Comune di Taranto.

Tra i maggiori promotori della lodevole iniziativa, il consigliere con delega al decoro urbano Michele Mazzariello: "Un campo fortemente voluto dal nostro sindaco Rinaldo Melucci, un simbolo di inclusione in un quartiere sempre più importante della nostra città". 

"Ho creduto sin da subito in questa meravigliosa iniziativa - continua Mazzariello - che unisce lo sport al sociale e che regala agli abitanti del Quartiere un posto in cui fare attività fisica e continuare a credere nei propri sogni. Grazie al Progetto Trust e alla grande collaborazione del vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Fabrizio Manzulli e di tutti gli assessori comunali. Uniti si vince sempre".

La ’Pasqua solidale’ di Lions Taranto Host e Leo Club Taranto
Volley B2/F: Sesto 3-0 consecutivo per la Vipostore Francavilla