Futsal: New Taranto, Antonio Bianco resta team manager

FUTSAL
22.07.2022 15:06

E' tempo di conferme eccellenti in casa New Taranto Calcio a 5. La casella del team manager è ancora occupata da un'eccellenza del settore, Antonio Bianco, che rinnova il suo amore nei confronti dei colori rossoblu: "Fare parte di questa società è motivo di grande orgoglio da quando nel 2017 sono stato accolto come in famiglia. Le esperienze fatte prima con l'Under e da qualche anno con la prima squadra mi hanno regalato tante emozioni e soddisfazioni. L'unico modo di ripagare la fiducia del presidente e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale è solo e sempre quello del massimo impegno e disponibilità".

Sul rinnovato staff tecnico: "Cercheremo di porre in essere per mister e giocatori le condizioni ottimali per lavorare proficuamente. Tanti volti nuovi quest'anno nello staff tecnico, in particolare mister Mascolo, nei confronti del quale non ho mai nascosto la mia amministrazione. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con lui".

New Taranto, società d'elite del futsal del sud Italia: "Un pensiero lo rivolgo come ogni anno alla famiglia Brittannico e al presidente Malizia per il coraggio e la passione che ogni anno li spinge nonostante le onerose  spese economiche a portare avanti il progetto di crescita del futsal tarantino, con lo scouting di nuovi giovani calcettisti da fare crescere per raggiungere la tanto agognata sostenibilità della squadra a chilometro zero. Ai tifosi rivolgo l'appello di seguirci numerosi quest'anno. Li aspettiamo nella splendida cornice del palamazzola, struttura che ci invidiano in tutta Italia". (Comunicato stampa)

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Taranto: Arriva la bigliettazione elettronica di Kyma Mobilità