Futsal A2/F: Corim Città di Taranto, finisce senza reti con Virtus Ciampino

Le rossoblù si dividono la posta con le romane

FUTSAL
31.10.2021 22:21

La Corim Città di Taranto non riesce a conquistare i tre punti nella sua prima uscita tra le mura amiche. Con la Virtus Ciampino il match termina a reti bianche, frutto di un match equilibrato e ben giocato da entrambe. LA CRONACA – Il primo squillo è di marca tarantina, le rossoblù si fanno pericolose prima con una conclusione di Caciorgna, deviata in corner e successivamente con un destro al volo di Sommese, che non va lontano dall’incrocio. Qualche minuto più tardi sono sempre le ioniche a farsi pericolose con un diagonale di Giliberto deviato in angolo da Asaro. Le ospiti rispondono un paio di minuti dopo: Lucentini con una gran botta da fuori colpisce il palo, decisiva la deviazione di Cordaro. L’estremo difensore di casa si supera in uscita anche su una conclusione di Segarelli. Così termina la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo si combatte tanto, ma le occasioni scarseggiano per entrambe le squadre. Da segnalare per le tarantine due tiri: uno di Giliberto ed uno di Sommese, in entrambe le occasioni risponde presente Asaro. Le romane invece colpiscono un altro legno con una calcettista giallorossa che manca il giusto tap-in. Sicuramente non passa in osservato l’episodio che arriva circa a cinque minuti dal termine, quando Panattoni entra con il piede a martello su Giliberto, per l’arbitro sorprendentemente però è solo giallo. La numero dieci dopo il contrasto abbandona il campo, non uscendo con le sue gambe. La partita termina senza reti, dopo un match molto equilibrato.

CORIM CITTÀ DI TARANTO-VIRTUS CIAMPINO 0-0

CORIM CITTÁ DI TARANTO: Cordaro, Diaz, Di Gioia, Ramos, Sommese, Giliberto, Cacciapaglia, Caciorgna, Dimaria, Schiavoni, D’Amico, Calderon. All.: Vito Liotino.

VIRTUS CIAMPINO: Lucentini, Alvino, De Angelis, Pisello, Furzi, Panattoni, Asaro, Segarelli, Taccaliti, Verrelli, Di Ventura, Capogna. All.: Riccardo Celsi.

ARBITRO: Stefano Prisco di Lecce e Diego Ramires di Lecce (Crono: Fulvio Talucci di Taranto).

NOTE: Ammonite: Sommese (T) Lucentini (C), Panattoni (C).

Serie C: Potenza si dimette l’amministratore delegato
Futsal A2/F: Woman Grottaglie corsara in Calabria