Eccellenza: Quattro nuovi rinforzi per l'Atletico Acquaviva
L’Atletico Acquaviva ufficializza quattro nuovi acquisti: Prati, Marrone, Rucci e Patruno rinforzano la rosa di Mister Solidoro.

L’Atletico Acquaviva continua a rinforzarsi in vista del campionato di Eccellenza 2025/2026, ufficializzando quattro nuovi arrivi che andranno ad arricchire la rosa a disposizione di Mister Andrea Solidoro.
Il primo volto nuovo è quello di Lucas Prati, attaccante brasiliano classe 1995, dotato di ottima fisicità ed esperienza internazionale. Dopo esperienze in Thailandia con il Saimit Kabin United, in Corea del Sud e Malta, ha giocato in Italia con il Matera Città dei Sassi.
Dal settore giovanile del Venezia arriva invece Lorenzo Marrone, esterno offensivo classe 2005, con un’esperienza in Serie B slovena e un passato recente in Serie D tra Castellanzese e Bassano. Giocatore rapido e dinamico, potrà dare ritmo e profondità all’attacco rossoblù.
Nuovo volto anche a centrocampo con Francesco Rucci, classe 2006, proveniente dal Benevento, dove ha completato la trafila giovanile dopo gli inizi nel New Green Park e nel Bari Campioni. Giovane di prospettiva, è pronto a confrontarsi per la prima volta con il calcio dei grandi.
Infine, in difesa arriva Alessio Patruno, classe 2007, cresciuto nel vivaio della Team Altamura, con cui ha disputato il campionato Primavera 4. In precedenza ha vestito la maglia della Nick Calcio Bari negli Allievi Provinciali U17.