Volley C/M: Grottaglie in campo per l’accesso in Coppa Puglia

ALTRI SPORT
03.01.2018 13:05

Archiviate le festività natalizie il Volley Club Grottaglie ritorna a correre. Coach Giovanni Marasciulli e il vice Pasquale Azzaroavranno due allenamenti per preparare la cruciale gara contro il Laica Volley Lecce di Domenica 7 gennaio 2018. 

Un gradito ritorno al Palazzetto Campitelli, dal quale il Volley Club è assente del mese di novembre, causa due trasferte consecutive, il turno di riposo e la pausa del campionato per le festività. Il ruolino interno del Volley Club è davvero ottimo: 9 punti conquistati su 9 disponibili e 0 set concessi agli avversari, numeri che fanno sicuramente bene al morale del Volley Club, chiamato a invertire la rotta dopo aver conquistato un solo punto nelle due trasferte a Lucera.

Questo stop del campionato è stato a lungo invocato nella Città delle Ceramiche dato che ha permesso il recupero degli acciacchi che stavano minando la solidità del gruppo grottagliese, tanto che contro il Lecce Marasciulli potrebbe avere a disposizione tutto il suo roster al completo, cosa che non accadeva dalla vittoria interna contro il Martina del 12 novembre scorso. 

Il Grottaglie attualmente occupa la quinta posizione in classifica, a meno uno dal Ruffano, quarto, con 12 punti. Conquistare la quarta piazza in classifica al termine del girone d’andata permetterebbe ai ragazzi di Coach Marasciulli di accedere ai quarti di finale di Coppa Puglia che si giocheranno nel weekend tra il 27 e il 28Gennaio prossimo.

Diavoli Rossi: Il dg Trombetta, ‘Riprendiamo la nostra marcia’
Eventi: La Befana arriva a Taranto dal mare