Incontro a Taranto sulla medicina dello sport in vista dei Giochi del Mediterraneo

Sport e medicina: Taranto guarda ai Giochi del Mediterraneo
ALTRI SPORT
19.11.2024 17:31

Il 21 novembre, a partire dalle 18:00, si terrà presso il Centro di Medicina dello Sport di Taranto, in via Lazio 45, l'evento "Lo sport a Taranto - verso i Giochi del Mediterraneo". L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Ki.Fra Comunicazione&Eventi e Kmzero99, metterà al centro il ruolo della medicina dello sport in preparazione all'importante appuntamento internazionale.

L'incontro, ideato dal dottor Luigi Santilio, presidente dell'Associazione Medico Sportiva di Taranto, vedrà la partecipazione di esperti del settore come il dottor Luca La Bianca, ortopedico e istruttore UEFA Football Doctor Education Programme, Michelangelo Giusti, delegato Coni Taranto, Luca Balasco, referente regionale scuola Sport e Salute, Luca Augenti, presidente Uisp Taranto, Luca Pellicoro, vicepresidente dell'associazione Enjoy Your Dive, e Vito D'Onghia, allenatore di nuoto.

L'evento accoglierà anche le delegazioni di Taranto Fc, Gioiella Prisma Taranto, Cus Jonico e altre realtà sportive locali. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0997361876.

In Città Vecchia, la prima edizione della Sagra della Pettola Tarantina
Biblioteca Acclavio: partecipa al progetto "Dona un gioco da tavolo"