Basket B/M: CJ Taranto chiama i tifosi, biglietti a 5 euro

Venerdì 20 maggio, Gara 3 con Rimini: palla a due alle ore 21

BASKET
19.05.2022 08:12

“Non in casa nostra, non venerdì!”. Il CJ Basket Taranto si prepara a difendere con le unghie e con i denti i “suoi” playoff. Il 20 maggio alle ore 21 al Palafiom si gioca una vitale gara 3 dei quarti di finale con la squadra di coach Olive, sotto 2-0 dopo i primi due match persi a testa alta a Rimini, chiamata ad una prova d’orgoglio per prolungare la serie a gara 4, domenica, sempre al Palafiom. Il CJ Basket per questo chiama a raccolta ancora una volta i suoi tifosi, appassionati e sportivi di Taranto per dare a Diomede e compagni la carica necessaria a ribaltare la serie contro la fortissima RivieraBanca.

Per questo, in occasione di gara 3 la società del presidente Cosenza e del vicepresidente Conversano ha deciso di ridurre il prezzo dei biglietti a 5 euro!

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Biglietti saranno poi messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 19.30 circa presso il botteghino del Palafiom. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). Per l’accesso alla struttura è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. 

RBR RIMINI-CJ TARANTO 2-0 (serie al meglio 5 gare)

15/5 𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟏: RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto 89-73

17/5 𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟐: RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto 83-67

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟑: CJ Basket Taranto-RivieraBanca Basket Rimini, 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏.𝟎𝟎 presso il PalaFiom di Taranto

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟒 (eventuale): CJ Basket Taranto-RivieraBanca Basket Rimini, 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟐 

𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗 presso il PalaFiom di Taranto

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟓 (eventuale): RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto, 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟓 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎 presso il PalaFlaminio

Serie D/H: Cerignola-Brindisi 3-0 (highlights)
Nuova Taras: Pulcini trionfano al Pontelama Spring Youth Cup 2022