Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 30a Giornata

Serie C
01.03.2022 12:53

AZ PICERNO-CAMPOBASSO: Niccolò' Turrini di Firenze (Giorgio Ravera di Lodi e Matteo Pressato di Latina. IV: Edoardo Gianquinto di Parma)

BARI-VIRTUS FRANCAVILLA: Marco Monaldi di Macerata (Massimo Salvalaglio di Legnano e Francesco Valente di Roma 2. IV: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola)

CATANIA-MONTEROSI: Mattia Caldera di Como (Amedeo Fine di Battipagli e Giacomo Bianchi di Pistoia. IV: Mattia Drigo di Portogruaro)

LATINA-POTENZA: Paolo Bitonti di Bologna (Luca Valletta di Napoli e Fabrizio Giorgi di Legnano. IV: Valentina Finzi di Foligno)

MESSINA-JUVE STABIA: Eugenio Scarpa di Collegno (Davide Conti di Seregno e Francesco Arena di Roma 1. IV: Marco Marchioni di Rieti)

MONOPOLI-CATANZARO: Paride Tremolada di Monza (Marco Ceolin di Treviso e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia)

PAGANESE-AVELLINO: Valerio Maranesi di Ciampino (Cosimo Cataldo di Bergamo di Mattia Bartolomucci di Ciampino. IV: Davide Di Marco di Ciampino)

PALERMO-VIBONESE: Federico Fontani di Siena (Amir Salama di Ostia Lido e Stefano Lenza di Firenze. IV: Marco Peletti di Crema)

TARANTO-FOGGIA: Enrico Maggio di Lodi (Francesco Ciancaglini di Vasto e Massimiliano Bonomo di Milano. IV: Silvio Torreggiani di Civitavecchia)

TURRIS-FIDELIS ANDRIA: Daniele Virgilio di Trapani (Franco Iacovacci di Latina e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. IV: Paolo Grieco di Ascoli Piceno)

La crisi ucraina e la Tregua Olimpica
Ucraina: Calciatore muore sotto bombardamenti