Grande novità per la pallavolo italiana: la Serie A2 Credem Banca sbarca ufficialmente su DAZN. La piattaforma di streaming amplia così la propria offerta sportiva, includendo anche il campionato “cadetto” del volley maschile.

In via eccezionale, la prima giornata della stagione 2025/26 sarà trasmessa gratuitamente sul canale YouTube di DAZN Italia, con le partite di domenica e lunedì accessibili a tutti gli appassionati.

Un’importante vetrina per una categoria in costante crescita, che si aggiunge alle due gare per turno di SuperLega Credem Banca già trasmesse su DAZN e a una terza partita mensile selezionata tra le migliori del campionato.

Dopo aver trasmesso nella scorsa stagione le finali di Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa di Serie A2, vinte rispettivamente da Gruppo Consoli Sferc Brescia e MA Acqua S.Bernardo Cuneo, DAZN rinnova così la propria vicinanza al volley italiano garantendo maggiore visibilità a società e tifosi.

Per la stagione 2025/26, DAZN offrirà inoltre un’ampia copertura internazionale, trasmettendo le partite della CEV Champions League, i migliori incontri di CEV Cup e Challenge Cup, il Mondiale per Club 2025 (in programma in Brasile) e le gare della Nazionale Italiana, fresca vincitrice del titolo mondiale.

Le partite della Serie A2 Credem Banca della prima giornata saranno ad accesso gratuito su YouTube: un’occasione unica per godersi il grande spettacolo del volley italiano in chiaro e in diretta streaming.