Futsal: Coppa Divisione, Audace Monopoli fuori dopo i rigori

FUTSAL
18.10.2023 11:22

Si conclude dopo i tiri di rigore la seconda partecipazione della Kredias Audace Monopoli nella Coppa della Divisione, torneo quest’anno aperto ai giocatori Under 23, con la sconfitta per 4 reti a 3 contro il Giovinazzo.

Una partita molto bella, con i ragazzi guidati da mister Lamanna che hanno ricevuto applausi dal pubblico per il sacrificio e la grinta messa dal primo all’ultimo minuto.La partita. Nel primo tempo gli ospiti si portano doppiamente in vantaggio, ma l’Audace accorcia con una gran conclusione dai 15 metri di Palattella.

Nella ripresa il Giovinazzo subisce l’offensiva gialloblu chiudendosi nella propria metà campo reggendo alle tante occasioni da goal e sfruttando il contropiede, fino al 14′ quando non può far nulla contro un gran goal di Vito Cascione. Passa poco più di un minuto e Palmieri ribalta il risultato facendo esultare di gioia il pubblico della Tensostruttura. Da quel momento gli ospiti inseriscono il quinto uomo di movimento senza creare grosse occasioni, fino a cinque secondi dal termine quando con uno schema su calcio di punizione trovano la rete del pareggio.

Si va così ai tiri di rigore, dove gli ospiti sbagliano meno e conquistano la vittoria e il passaggio del turno. Conclusa questa esperienza, adesso testa al prossimo impegno nel campionato Under 19 di domenica mattina in casa del Molfetta.

Scommesse: Corona fa i nomi di tre giocatori della Serie A. Due sono nazionali
Serie C: Girone C, top e flop dell’8a Giornata