Futsal: Real Statte, ancora soddisfazioni dal settore giovanile

Intanto, la prima squadra chiude la stagione con il Falconara

FUTSAL
29.04.2023 19:25

Termina con un successo per 11-3 in trasferta la stagione regolare under 19 girone D dell'Italcave Real Statte contro il Molfetta. Adesso le rossoblù, assieme a Bitonto e Irpinia, parteciperanno alla seconda fase, i playoff.

Nello specifico, il Bitonto attende nella finale del girone la vincente di Irpinia-Italcave Real Statte, turno secco in casa delle campane meglio messe in classifica. Chi vince affronterà le bitontinel sempre in gara secca, per poi accedere alla fase nazionale.

Intento, la prima squadra chiudere la stagione con il Falconara. Il pensiero in generale del tecnico, Tony Marzella, sul momento delle squadre. "Il successo con il Molfetta delle nostre “piccoline” ci rende orgogliosi essendo il nostro primo anno in un campionato nazionale col settore giovanile. Faremo di tutto per conquistare la finale di girone e poterci regalare questa ennesima soddisfazione. Per quanto riguarda la prima squadra, chiudiamo l'annata con una squadra molto forte. Poi ci sarà subito il rompete le righe e inizieremo a programmare il futuro a strettissimo giro”.

Cgil Taranto: Festa dei lavoratori, gli appuntamenti del 30 aprile
Futsal B1/M: Audace Monopoli chiude al 4° posto, ora i playoff