Futsal A2/M Élite, New Taranto all’esame della neopromossa Sulmona

Prima trasferta stagionale per la New Taranto. Dopo l’esordio al PalaFiom con la vittoria per 8-1 sull’Italpol, i rossoblù di Angelo Bommino si preparano a scendere in campo sabato 4 ottobre per la seconda giornata del campionato di Serie A2 Élite – Girone B.
Alle 16, al Palasport “Nicola Serafini”, la formazione ionica sfiderà il Sulmona Futsal, neopromossa che ha iniziato il torneo con un convincente successo per 5-1 in casa del Mascalucia. Una gara che si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre intenzionate a centrare la seconda vittoria consecutiva.

Alla vigilia del match, il capitano Gianluca Bottiglione ha analizzato l’impegno: “Sarà una gara difficile, che abbiamo preparato con attenzione. Il Sulmona è una neopromossa e darà tutto davanti al proprio pubblico. L’8-1 con l’Italpol ci ha dato entusiasmo, ma serve massima concentrazione: ogni partita va affrontata con determinazione”.
Sul momento del gruppo, Bottiglione ha aggiunto: “Si sta formando una squadra compatta, fatta di uomini veri. I nuovi si sono integrati bene e società e staff ci sostengono in tutto. Dopo la semifinale playoff dello scorso anno vogliamo alzare l’asticella e dare soddisfazioni ai tifosi e alla società”.
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Stefano Lavanna di Pesaro e Daniele Filannino di Jesi, con Paolo Milardi di Pescara al cronometro. Fischio d’inizio alle ore 16. La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.