Volley C/F: PM Potenza, con Trepuzzi prima di tre gare casalinghe

VOLLEY
29.04.2022 17:51

Seconda gara del girone 4 playout per la PM Volley Potenza, che alla palestra Caizzo di Potenza ospiterà la Pallavolo Trepuzzi.

Per la formazione di coach Elena Ligrani l'occasione di giocare nuovamente sul teraflex di casa e con la gara di sabato 30 aprile aprirà un filotto di tre gare consecutive in casa prima di chiudere la stagione con una doppia trasferta in provincia di Lecce.

Le squadre arrivano al confronto con animi contrapposti, la PM Volley è reduce dal 3-0 subito in casa dell'Asem Bari, mentre Trepuzzi è uscito vittorioso per 3-2 dal derby con il Cutrofiano incamerando così due punti in classifica. Il sestetto potentino non si lascerà, come del resto accaduto in tutta la stagione, abbattere da nessuno e scenderà in campo per dare il meglio alla ricerca di qualche piccola soddisfazione che possa dar merito a un gruppo giovanissimo e alla prima esperienza in competizioni di questo livello ad eccezione delle veterano Gabriella Verrastro e capitano Livia Di Camillo che guidano da chiocce il gruppo.

L'appuntamento è per sabato 30 aprile alla Palestra Caizzo, gara in programma alle ore 20:00 ma si cercherà di anticiparla alle 18:30 data la non coincidenza con ulteriori gare a livello regionale. (Ufficio Stampa PM Volley Asd)

Motori: Casarano Rally Team, inizia finalmente la stagione di Mauro Longo
Galigani Day: puntata speciale di “A TEMPO SCADUTO”