Taranto: Imu 2023, incontro con gli stakeholder al teatro Fusco

CRONACA
20.04.2023 19:02

Si terrà sabato 22 aprile nel teatro comunale Fusco, a partire dalle 9:30, un incontro aperto a Caf, ordini professionali e associazioni di categoria per approfondire tutte le novità relative all’Imu 2023, in particolare rispetto all’aggiornamento dei valori di riferimento delle aree fabbricabili e dei coefficienti di riduzione.

L’incontro, organizzato dalla direzione Urbanistica del Comune di Taranto, offrirà un’importante opportunità per tutti questi portatori di interesse, affinché le innovazioni che sono state introdotte abbiano una ricaduta effettiva sui singoli utenti, con una definizione più equa e realistica dell’imposta.

Nel corso dell’evento, al quale sono invitati anche gli organi di informazione, si susseguiranno gli interventi dell’assessore all’Urbanistica Francesca Viggiano, del consigliere comunale Giuseppe Fiusco (presidente della commissione “Assetto del territorio”), dei dirigenti di Urbanistica ed Entrate e Servizi Cosimo Netti e Simone Simeone, e dei funzionari della direzione Urbanistica Alessandro Zito e Giuseppe Fontanella. (Comunicato stampa)

Francavilla Fontana: Giuseppe Palmisano responsabile dipartimento provinciale Protezione Civile
Libri: Come in uno specchio, presentazione dell’opera di Mariella Astolfi