2a Categoria: ASD Statte, Marangione ‘Crescere un passo alla volta’

Calcio Varie
19.05.2022 13:06

Una gran bella stagione quella da poco terminata dalla prima squadra dell'ASD Statte in Seconda Categoria. A ripercorrerla è l'esterno classe 1999 ex Crispiano e Tre Colli Montemesola, Michele Marangione: "Come primo anno in Seconda Categoria direi che la stagione è stata abbastanza positiva: visto il gruppo molto giovane un po' tutti si aspettavano qualcosa in meno, Siamo quasi entrati in zona play off...".

STAGIONE PERSONALE: "Per quanto mi riguarda è stata una stagione positiva: ho iniziato a giocare su livelli medi crescendo mese dopo mese e raggiungendo una forma fisica ottimale".

POST CAMPIONATO: "Dopo l'ultima giornata abbiamo smesso di allenarci. L'obiettivo per la prossima stagione è rinforzare alcuni reparti mantenendo le basi composte da giovani calciatori. Vogliamo ambire a qualcosa in più".

MARANGIONE: "Sono un esterno: sulla fascia mi adatto. Tra le mie caratteristiche c'è la corsa e buoni scatti. Il mio futuro? Vedremo. Mi piacerebbe restare...".

L'ASD STATTE: "La nostra forza è stata l'aver formato una famiglia: siamo stati sempre un gruppo unito che si è sempre aiutato anche nei momenti difficili. Tutti i tecnici e i Dirigenti sono stati bravi ed efficienti. Ottimo il lavoro svolto da tutti". UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Calcio: Accademia Gianfranco Degli Schiavi organizza 17° stage per portieri
Stadio, San Cataldo, Brt e Bac: ‘Il futuro di Taranto è già realtà’