Akragas: Di Napoli, "A Taranto una sfida decisiva"

TARANTO
Redazione
09.03.2017 15:44

“La partita con il Taranto è importantissima ai fini della salvezza diretta - dice Lello Di Napoli, tecnico dell'Akragas, sul sito ufficiale del club siciliano -. Stiamo bene, abbiamo preparato la gara con i rossoblù nel migliore dei modi, ma soprattutto la stiamo vivendo in maniera serena perché sapevamo che il nostro sarebbe stato un campionato di sofferenza. Dobbiamo cercare di non farci prendere dall’ansia del risultato".

IL TARANTO "È un’ottima squadra che dispone di giocatori importanti. Sono stati bravissimi a superare le difficoltà e a rialzarsi nel momento più delicato della stagione. I calciatori del Taranto non hanno bisogno di presentazione perché a parlare per loro è il curriculum calcistico. E poi, il Taranto ha un pubblico straordinario, tra i più belli della categoria, che merita senza dubbio altri palcoscenici".

LA GARA "Scenderemo in campo con la testa sgombra, con la voglia di divertirci e di confrontarci contro una grande squadra e davanti a un pubblico meraviglioso. In questi ultimi ore di preparazione alla gara proveremo alcune soluzioni tattiche e vedremo chi sarà pronto per questa gara sia a livello mentale che fisico”. 

Eccellenza Puglia: Team Altamura, Panarelli torna in panchina
Eventi: Il riscatto dell' "Oro di Napoli", la rinascita del quartiere Sanità