Futsal A2/F: La Woman Grottaglie inciampa in casa con l'Irpinia

FUTSAL
Alessio Petralla
05.11.2019 11:36

Una sconfitta forse inaspettata quella subito domenica dalla Woman Grottaglie che capitola in casa, per 0-2, al cospetto dell’Irpinia. A commentare la partita è l’allenatore biancoazzurro Antonio Locorotondo: “Il primo tempo è stato ottimo tanto che abbiamo costruito anche quattro-cinque nitide palle gol ma senza riuscire a concretizzarne nemmeno una. Nella ripresa la squadra è rimasta concentrata costruendo sempre buone azioni ma senza mai trovare il gol. A cinque minuti dalla fine la beffa con le campane che ci infilano con un tiro da fuori e con l’estremo tentativo di pareggiare che ci vede, addirittura, soccombere per 0-2”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è la fase difensiva: abbiamo retto molto bene. Di negativo, invece, il fatto che non siamo riusciti ad essere cinici sotto porta. Usciamo ancora una volta sconfitti immeritatamente ma questo è il futsal: vince chi segna di più. Se non concretizzi le occasioni il bel gioco non serve a nulla. In questo periodo la fortuna sembra averci voltato le spalle”.

L’IRPINIA: “Ho visto una formazione molto rognosa che ha combattuto su ogni pallone e che, nonostante la sofferenza, è riuscita a portarsi a casa tre punti. Adesso dobbiamo cercare di rimediare e cercare di fare subito punti”.

LA PROSSIMA: “Ora ci attende un’altra battaglia tosta in quel di Salerno con le campane che domenica hanno conquistato i primi tre punti della loro stagione. Troveremo una compagine con il morale alto a duemila. Sarà dura ma andremo li per cercare di portare a casa il bottino pieno”.

WOMAN GROTTAGLIE-IRPINIA 0-2 Reti: Pugliese (2)

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto