Calcio B1/Asi: Sparta Taranto & Ippolito Sallustio trova la seconda vittoria

Calcio Varie
09.10.2022 07:52

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio continua la sua striscia positiva e trova la seconda vittoria in campionato che proietta gli spartani in alta classifica con sette punti. Una gara impeccabile quella dei ragazzi del tecnico Tedesco che, sul green del “Vivere Solidale” di Paolo VI, battono per 3-0 l’ostica compagine del Lucky Squad. Il primo tempo si chiude 1-0 grazie alla marcatura di Tocci che confeziona un bell’assist di Giudetti. Nella ripresa gli atleti dei presidenti Sallustio continuano a premere e raddoppiano con Gallo che insacca un’altra bella palla di Giudetti. Il 3-0 porta la firma di Montervino che raccoglie un bell’assist di Gallo. Prossimo impegno con l’Immortal Taras per una sfida di vertice tutta da gustare.

DANILO GALLO

Nel post gara queste le dichiarazioni di Danilo Gallo autore del secondo gol spartano: “Quella di sabato pomeriggio era una partita importante. Sapevamo di affrontare una squadra che fa dell’intensità e della corsa la propria arma in più: come previsto è stata una battaglia al cospetto di un avversario tosto. Siamo stati molto cinici concretizzando ben tre palle gol gestendo benissimo il match anche sul 3-0. Siamo stati attenti senza rischiare praticamente nulla. Gara ordinata e senza sbavature”.

LA SETTIMANA: “Grazie anche a questa vittoria, ora, siamo più consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza. Abbiamo recuperato fiducia. I ko ci avevano fatto perdere un po’ di autostima. Speriamo di continuare così e di avvicinarci alla vetta”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno è un girone ancora più equilibrato del passato con molte più squadre che lottano per la vittoria finale”.

PROSSIMO TURNO: “Incontreremo l’Immortal Taras compagine che rispettiamo tanto. Non abbiamo fatto niente. Dobbiamo essere sempre umili sapendo che vincere aiuta a vincere”. (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA)

Taranto: Bandi teatrali e musicali, presentazione martedì 11 al Fusco
Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre ko col Real Lizzano