Violento incidente notturno a Grottaglie
Violento incidente notturno a Grottaglie

GROTTAGLIE – Notte di paura in via Buonarroti, dove un violento incidente ha scosso la tranquillità del quartiere. Una Audi ha travolto una Lancia Ypsilon, provocandone il ribaltamento al centro della carreggiata. L’urto, avvenuto con estrema violenza, ha completamente capovolto la piccola utilitaria, lasciandola rovesciata sull’asfalto.

La corsa dell’Audi non si è fermata all’impatto iniziale. Il veicolo ha continuato la propria traiettoria fuori controllo, urtando diverse auto in sosta prima di arrestarsi. Immediato l’intervento sul posto della Polizia, dei Vigili del Fuoco e del personale sanitario, che hanno messo in sicurezza l’area e prestato i primi soccorsi.

Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma la scena dell’incidente ha destato notevole preoccupazione tra i residenti.

Sono attualmente in corso le indagini per identificare il conducente dell’Audi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’alta velocità o della guida imprudente.