Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 10a Giornata

Serie C
21.10.2022 07:17

FOGGIA-FIDELIS ANDRIA: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Giorgio Lazzaroni di Udine e Federico Pragliola di Terni. IV: Adolfo Baratta di Rossano)

CATANZARO-JUVE STABIA: Andrea Calzavara di Varese (Alessandro Parisi di Bari e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. IV: Enrico Gigliotti di Cosenza)

PESCARA-CERIGNOLA: Marco Emmanuele di Pisa (Nicola Tinello di Rovigo e Veronica Martinelli di Seregno. IV: Erminio Cerbasi di Arezzo)

GIUGLIANO-GELBISON: Sajmir Kumara di Verona (Luca Landoni di Milano e Marat Ivanavich Fiore di Genova. IV: Antonio Monesi di Crotone)

MESSINA-LATINA: Niccolò Turrini di Firenze (Matteo Paggiola di Legnago e Marco Sicurello di Seregno. IV: Gabriele Zangara di Catanzaro)

MONTEROSI-MONOPOLI: Michele Giordano di Novara (Emanuele Bocca di Caserta e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Duccio Mancini di Pistoia)

PICERNO-VITERBESE: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Fabio Catani di Fermo e Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. IV: Michele Criscuolo di Torre Annunziata)

TARANTO-POTENZA: Mattia Caldera di Como (Giuseppe Lipari di Brescia e Federico Fratello di Latina. IV: Domenico Mirabella Napoli)

TURRIS-CROTONE: Filippo Giaccaglia di Jesi (Mattia Bartolomucci di Ciampino e Alessandro Munerati di Rovigo. IV: Giuseppe Vingo di Pisa)

VIRTUS FRANCAVILLA-AVELLINO: Mario Perri di Roma 1 (Roberto D'Ascanio di Roma 2 e Mario Pinna di Oristano. IV: Loris Graziano di Rossano)

Taranto-Potenza in diretta su Antenna Sud
Categoria esordienti: cambiano le dimensioni dell‘area di rigore e il fuorigioco