Volley A2/M, Prisma Taranto: 3-0 al Galatone nel primo test stagionale
Coach Graziosi ha potuto valutare la condizione fisica e le intese tecniche: “Le prime impressioni sono positive”
Il PalaFiom ha accolto la prima uscita stagionale della Prisma Taranto Volley, che nell’allenamento congiunto contro la Green Volley Galatone ha chiuso con un netto 3-0 (25-15, 25-16, 25-19), disputando poi anche un quarto set aggiuntivo.
Gli ionici hanno affrontato il test con intensità, alternando soluzioni tattiche e provando diversi assetti. Nonostante i carichi di lavoro ancora elevati, la squadra ha mostrato una buona amalgama e la voglia di competere.
Coach Graziosi ha potuto valutare la condizione fisica e le intese tecniche della diagonale Yamamoto-Mitrasinovic, oltre alle soluzioni con i centrali e agli esterni Cianciotta, Antonov e Pierotti.
A fine gara, lo stesso coach Graziosi si è detto soddisfatto: “Prime impressioni positive. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti, come la correlazione muro-difesa, ma la cosa che più mi ha colpito è l’attenzione con cui i ragazzi hanno messo in pratica quanto provato in queste settimane. Questo è un gruppo che ha fame e cerca sempre di crescere. Vincere fa piacere, ma dalla prima di campionato sarà un’altra storia”.