Sitting volley, ASD Taranto Inclusione: al via la nuova stagione
Primi allenamenti la prossima settimana e conferme sulla missione di inclusione per normodotati e diversamente abili
Dalla prossima settimana prenderanno il via i primi allenamenti della ASD Taranto Inclusione, in preparazione alla nuova stagione agonistica e al campionato.
Il presidente Bisignano commenta: “Un sentito ringraziamento al Comune di San Giorgio, guidato dal sindaco Fabbiano, e all’assessore allo sport Tasco, che anche quest’anno ci ospiteranno presso la Palestra Pascoli, mentre restiamo in attesa di una struttura a Taranto per completare gli altri allenamenti”.
In questi giorni la società sta lavorando all’organizzazione della rosa: tra riconferme e addii, purtroppo alcuni giocatori non potranno partecipare per motivi lavorativi. Il Presidente lancia anche un appello: “Questa disciplina è aperta a tutti, senza limiti di età, e permette a normodotati e diversamente abili di giocare insieme. Chiunque volesse provare è il benvenuto, siamo a disposizione”.
La società è inoltre alla ricerca di un main sponsor per sostenere il sogno dei ragazzi nella nuova stagione. “Non si molla mai!” conclude Bisignano.