Bisceglie-Massafra: come all’andata, fischia Claudio CacciapagIia

(Di Sante Scardillo) Sarà Claudio Cacciapaglia della sezione AIA di Bari a dirigere la sfida Bisceglie-Massafra. Per l’arbitro barese si tratta di una designazione nel segno della continuità, avendo già diretto lo stesso confronto nel match di andata.
Nel corso della stagione Cacciapaglia ha collezionato 11 presenze complessive, di cui 8 in Eccellenza e 3 in Promozione. Il bilancio disciplinare registra 17 ammonizioni complessive.
I precedenti con le due squadre includono le gare Massafra-Bisceglie 1-2, Nuova Spinazzola-Bisceglie 1-1, Massafra-Bisceglie 1-2 e Massafra-Brindisi 1-5. Tra le altre partite dirette in stagione figurano Novoli-Toma Maglie 0-0, Soccer Trani-Cosmano Foggia 2-0, Squinzano-Ostuni 1-2, Brindisi-Taurisano 2-0, Taranto-Novoli 3-3, Leverano-Manduria 0-2, Polimnia-Canosa 0-0 e Galatina-Gallipoli 0-1.
A completare la terna arbitrale saranno gli assistenti Dario Gagliardi di Molfetta e Michele Cozza di Casarano. Per Gagliardi si tratta della prima volta con il Bisceglie, mentre sono tre i precedenti con il Massafra: Canosa-Massafra 3-0, Massafra-Atletico Acquaviva 2-2 e Nuova Spinazzola-Massafra 1-3. Cozza debutta con il Bisceglie e vanta due precedenti con gli ospiti: Massafra-Taurisano 0-0 e Massafra-Galatina 1-0.