Volley: Vibrotek, Clemente 'Pubblico? Al primo punto i brividi...’

VOLLEY
Alessio Petralla
16.10.2018 15:55

Domenica scorsa è arrivata una sconfitta (3-2) per la Vibrotek Leporano che nelle scorse settimane ha inserito in gruppo varie pallavoliste, tra cui la centrale classe 1988 Bruna Clemente che si presenta così: “Con il coach e gli organi societari si è formato subito un rapporto molto rispettoso. Il presidente Di Giuseppe non lo conoscevo personalmente, ma soltanto per fama ai tempi del maschile. E’ una persona precisa e onesta. Coach Laneve è molto tecnico e competente. Mi trovo bene con tutti”.

IL GRUPPO: “Con alcune compagne avevo già giocato in passato, le conoscevo sia sotto l’aspetto umano che sportivo. Con le nuove sta andando tutto bene. Direi che si sta formando un bel gruppo. Sono arrivata un mesetto fa e già ci stiamo amalgamando”.

L’ORCHIDEA: “Nella gara d’esordio con l’Orchidea ero un po’ emozionata perché riprendevo a giocare dopo due stagioni e perché nella squadra avversaria c’erano giocatrici che già conoscevo. Nel primo e nel terzo set abbiamo fatto molto bene: nonostante la sconfitta, possiamo dar fastidio a chiunque, anche se dovremo analizzare attentamente alcune situazioni di gioco. Resta la soddisfazione per i complimenti ricevuti a fine gara dalle avversarie”.

GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo è quello di rimettermi in gioco visto che sono stata ferma per due stagioni. Per quanto mi riguarda, è una grande sfida”.

IL CAMPIONATO: “Conosco alcune squadre e posso confermare che questo è un girone tosto. C’è da lavorare per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Comunque, possiamo dare fastidio”.

BRUNA CLEMENTE: “Sono nata nel 1988 e ho iniziato a giocare a pallavolo a circa sette anni, militando sempre in C e D. Il mio ruolo è quello di centrale. Ho indossato la maglia della Tempesta Taranto, con Davide Monopoli, per anni in D vincendo anche un campionato di Prima Divisione insieme a Sarah Marino. In carriera ho giocaro per due anni nel Talsano, poi un anno in D con De Luca con la casacca del Progetto delle Gravine. A seguire sono stata ferma per lavoro tornando nella RD Taranto in D con cui ho vinto i play off per accedere alla C. Nel novembre 2016 ho interrotto riprendendo ora con la Vibrotek”.

MESSAGGIO: “Domenica è stato eccezionale vedere il palazzetto strapieno. Al primo punto mi sono venuti i brividi. Spero sarà così per tutta la stagione”.

Si ringrazia:

Real Pulsano: Carrieri, 'Sogno la maglia del Milan...'
Punto D/H: Arleo, 'Il Taranto ha tanta fantasia in avanti e subisce poco'