Simone Sorgente
Simone Sorgente

La Virtus Francavilla ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo di Simone Sorgente. Classe 1999, originario della provincia di Salerno, porta con sé un bagaglio importante di esperienza tra Serie C e Serie D.

Nel corso della carriera ha collezionato oltre 170 presenze indossando le maglie di club come Aquila Montevarchi e Torres tra i professionisti, oltre a numerose esperienze nel massimo campionato dilettantistico con squadre dei gironi F, G e H: Agnonese, Afragolese, Cassino, Ostiamare, Nocerina, Palmese e Vastese.

Nell’ultima stagione, disputata nel Girone G di Serie D con la maglia del Sassari Latte Dolce, Sorgente ha messo a segno 14 reti fornendo 7 assist in oltre 30 presenze, confermandosi come uno dei profili più prolifici del campionato.

Simone Sorgente sarà regolarmente presente al ritiro precampionato e inizierà da subito a lavorare con il gruppo per preparare la nuova stagione.