Futsal A2/F: Woman Grottaglie, D'ippolito 'A Salerno con la giusta determinazione'

FUTSAL
Alessio Petralla
07.11.2019 14:47

Domenica prossima la Woman Grottaglie, squadra del Presidente Cataldo Abatematteo sarà di scena sul campo della Salernitana per un altro banco di prova importantissimo che presenta Desirèe D’ippolito: “Purtroppo, domenica abbiamo perso una grande occasione: giocando in casa dovevamo prenderci i tre punti. Non siamo state ciniche pur avendo creato tanto a differenza dell’Irpinia che ha sfruttato le poche occasioni avute che gli hanno permesso di vincere la gara”. 

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando tanto e seriamente: abbiamo già accantonato la sconfitta e siamo pronte a riprendere il nostro percorso”.

LA SALERNITANA: “Questa compagine è da anni che milita in questo campionato: non bisogna sottovalutarla. Domenica ha conquistato i suoi primi tre punti. Saranno determinate e vorranno dare continuità del resto come anche noi”.

LA GARA: “Spetta al nostro allenatore prepararla al meglio, come fa per ogni partita, sul piano tattico. Personalmente sono pronta a seguire le sue direttive con la giusta determinazione”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto