Di Costanzo: ‘Ho accettato Brindisi anche se ci davano spacciati’

Il tecnico, autore del miracolo salvezza: ‘In cuor mio, sapevo che ce l’avremmo fatta’

Nello Di Costanzo nella foto Brindisi FC
Serie D
16.05.2022 15:24

Nella Di Costanzo, tecnico del Brindisi, ha salutato così la matematica salvezza in Serie D, arrivata nonostante la sconfitta casalinga con la Mariglianese. "Abbiamo fatto tanto prima di questa partita, ecco perché nonostante la sconfitta possiamo festeggiare - ha spiegato il tecnico biancazzurro -. Dopo tanti sacrifici, è giusto che ora i calciatori festeggino”.

“L'obiettivo era evitare la retrocessione e ci siamo riusciti senza passare neanche dai playout. Siamo contenti e ringraziamo staff, società, magazziniere, comunicazione, e tutti quelli che ci hanno aiutato: questo obiettivo è stato raggiunto per merito di tutti, anche dei tifosi che ci hanno seguito e supportato”.

“Ho salvato diverse squadre, ho vinto anche campionati, ma la situazione che ho trovato qui a Brindisi  non era come le altre. Tutti ci davano per spacciati, ma io ho accettato la sfida sapendo che lavorando il traguardo sarebbe stato raggiungibile”.

Il nostro direttore sportivo Dionisio ha dato una mano a prendere i giusti innesti e nonostante fossimo tanti si è creato un gruppo coeso e unito, che ha avuto la reazione dopo la sconfitta di Sorrento ed è diventata la squadra da battere".

Tennis: 1000 volte Nole!
Autonomi e Partite IVA: inaugurazione sede a Taranto