Taranto, De Marchi: "Andiamo avanti con umiltà"

Le parole dell'attaccante rossoblù al termine della gara vinta contro il Catania

Foto Max Todaro
TARANTO
24.02.2024 21:35

(Di Anthony Carrano) Il Taranto si gode Michael De Marchi, autore della prima rete in maglia rossoblù nella partita vinta con il Catania.

IL GOL È UNA CILIEGINA”. “Sono felice per il gol decisivo - dice l’attaccante rossoblu -. Voglio rivederlo perché sono riuscito a depositare in rete questa palla vagante. Le prestazioni ultimamente stanno arrivando, ma è normale che quando c’è di mezzo un attaccante si parli solo di gol. Ma, come ho detto altre volte, il mio obiettivo è cercare di aiutare la squadra, il gol è una ciliegina“.

PIEDI PER TERRA”. “Quando ho segnato mi sono detto “era ora” (ride ndr), ho provato tanta gioia. Questa vittoria ci proietta momentaneamente al secondo posto, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché questa mentalità ci sta contraddistinguendo e non dobbiamo perderla”.

GRUPPO COESO: “Abbiamo disputato tutti una buona partita: chi è entrato ha mantenuto la squadra alta, chi era fuori sosteneva e incitava. È lo spirito giusto per portare a casa questi risultati“.

OBIETTIVI PERSONALI: “Ora abbiamo tre partite ravvicinate, il mio obiettivo è cercare di aiutare la squadra il più possibile dando continuità alle prestazioni. Ripeto, è importante non staccare i piedi da terra, stiamo disputando un gran campionato, ma la forza di questa squadra è l‘umiltà che dovrà necessariamente rimanere tale se si vogliono ottenere ulteriori successi”.

Taranto-Catania 1-0: i festeggiamenti rossoblu (VIDEO)
Taranto, Capuano: "Non ci poniamo più limiti"