Taranto: Under 15, derby col Bari per continuare a sognare lo scudetto

Domenica 1° maggio, a Carosino, andata dei quarti di finale

Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile del Taranto
TARANTO
29.04.2022 19:34

Raggiunto un importante obiettivo, l'under 15 del settore giovanile del Taranto vuole cercare di conquistare qualcosa di impensabile all'inizio della stagione.

Un gruppo costruito e cementato di ragazzi determinati e volenterosi, come quello che il responsabile Piergiuseppe Sapio assieme allo staff tecnico, hanno modellato in questi mesi. Adesso per l'under 15, tra le migliori 16 d'Italia, gli ottavi di finale nel super derby contro il Bari. 

"Essere qui è un risultato straordinario - ha spiegato Sapio -. "Abbiamo disputato una stagione bella, difficile e incredibile, sono contento di quello che stanno facendo questi fantastici ragazzi. Quando sono arrivato a ricoprire l’incarico di responsabile del settore giovanile rossoblù avevo deciso di costruire dal basso e, al di là dei risultati, ritengo sia un gruppo di grande qualità.

Solitamente i bilanci si tracciano a fine stagione, ma sono contento di tutta la nostra organizzazione. Domenica affrontiamo una grande squadra, noi ci siamo allenati bene e sono sicuro che faremo una buona partita sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti il 16 agosto per costruire questo sogno e insieme lotteremo fino all'ultimo secondo di questo campionato per provare ad arrivare il più avanti possibile”.

La gara si disputerà alle 11.00 di domenica 1° maggio allo lo stadio comunale di Carosino.

Serie C/C: Playoff, Foggia-Turris in diretta anche su Sky Sport
Volley C/F: PM Potenza, con Trepuzzi prima di tre gare casalinghe