Volley C/M, Vibrotek: confermato Angelini, ingaggiato Ostento

La Vibrotek Volley continua a delineare il roster per il prossimo campionato di Serie C. Tra le riconferme figura quella di Alessandro Angelini, schiacciatore classe 2002 che dopo due stagioni in Serie D con il club leporanese è stato promosso anche per la nuova avventura nella categoria superiore. In passato Angelini aveva indossato le maglie di VTT Talsano e Frascolla Taranto in Serie D.
“Ringrazio la società per l’opportunità di affrontare la Serie C potremo dire la nostra con qualsiasi avversario - ha dichiarato Angelini -. L’obiettivo è dare il massimo in ogni allenamento e partita, puntando ai play-off. La Serie C è un campionato difficile e competitivo, ma il gruppo è formato da giocatori esperti, alcuni con trascorsi in Serie B, che potranno dare un contributo decisivo”.
A rinforzare il reparto palleggiatori arriva Francesco Ostento, classe 1998, proveniente da La Cremerie Mottola. Cresciuto proprio nel vivaio leporanese, Ostento aveva vinto un campionato di Serie C già in giovanissima età. Nel corso della carriera ha maturato esperienze in C con la Maniva e la VTT Comes, oltre a un passaggio in D con il Castellaneta, per poi tornare protagonista a Mottola.
“Quando sono stato contattato ho subito percepito l’ambizione della società – ha affermato Ostento –. Ho ritrovato vecchi compagni e un presidente come Francesco Scarnera, che vuole fare bene. L’obiettivo è conquistare i play-off in un girone difficile, con squadre attrezzate come Galatina, Fasano, Lecce e Tricase. Sarà fondamentale non sottovalutare nessuno”.