Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 17a Giornata

Serie C
02.12.2022 10:59

CATANZARO-VIRTUS FRANCAVILLA: Andrea Bordin di Bassano del Grappa (Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Davide Santarossa di Pordenone. IV: Niccolò Turrini di Firenze)

CERIGNOLA-CROTONE: Mario Saia di Palermo (Francesco Valente di Roma 2 e Nicolò Moroni di Treviglio. IV: Dario Madonia di Palermo)

FIDELIS ANDRIA-JUVE STABIA: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone (Manuel Marchese di Pavia e Andrea Barcherini di Terni. IV: Leonardo Mastrodomenico di Matera)

GELBISON-LATINA: Valerio Pezzopane di L'Aquila (Simone Asciamprener Rainieri di Milano e Federico Linari di Firenze. IV: Gabriele Scatena di Avezzano)

GIUGLIANO-FOGGIA: Abdoulaye Diop di Treviglio (Vittorio Consonni di Treviglio e Maurizio Barbiero di Campobasso. IV: Simone Taricone di Perugia)

MESSINA-PICERNO: Luca Cherchi di Carbonia (Franco Iacovacci di Latina e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV: Mario Perri di Roma 1)

MONOPOLI-POTENZA: Paride Tremolada di Monza (Michele Piatti di Como e Matteo Nigri di Trieste. IV: Domenico Castellone di Napoli)

MONTEROSI-VITERBESE: Marco Monaldi di Macerata (Khaled Bahri di Sassari e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. IV: Mattia Ubaldi di Roma 1)

PESCARA-TARANTO: Sajmir Kumara di Verona (Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. IV: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco)

TURRIS-AVELLINO: Michele Delrio di Reggio Emilia (Maicol Ferrari di Rovereto e Giacomo Monaco di Termoli. IV: Giorgio Vergaro di Bari)

‘I balocchi’: Mostra del giocattolo storico dalla famosa collezione Marzadori
Turismo marittimo: Costa Crociere promuoverà destinazione Puglia