Futsal A2/F: WFC Grottaglie, rush finale senza Sharon De Sanza

FUTSAL
15.04.2023 18:19

La WFC Grottaglie dovrà giocare il rush finale della stagione senza una pedina importante qual è Sharon Di Sanza, che da due mesi è alle prese con un brutto infortunio alla caviglia: “Sono stati due mesi molto difficili - dice -. L’infortunio alla caviglia mi ha tolto la possibilità di aiutare le compagne in questa seconda parte di campionato. Non ho paura, affronto questo lungo stop con determinazione”.

BILANCIO: “A livello personale le cose potevano andare sicuramente meglio, soprattutto nella prima parte di campionato: la squadra sta lavorando tanto per posizionarsi più in alto possibile in classifica e conquistare anche quest’anno i playoff”.

RECUPERO: “Al momento sto effettuando rinforzo in piscina ed esercizi per recuperare il tono muscolare e far sì che l’intervento che affronterò tra qualche mese avvenga al meglio possibile”.

MESSAGGIO: “Spero che le mie compagne riescano a raggiungere l’obiettivo prefissato così da togliersi anche loro qualche sassolino. Spero possano divertirsi in queste ultime partite di campionato”. (ALESSIO PETRALLA, UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)

Volley B/M: Club Grottaglie, riparte la caccia ai playoff
Volley: Vibrotek, giorni decisivi per prima squadra e Under 19