Basket C/M: Cus Jonico Taranto, esonerato coach Calore

BASKET
27.02.2018 02:25

Il presidente Cosenza: “Decisione sofferta, speriamo ci sia una scossa”. A breve il nuovo allenatore - Foto Aurelio Castellaneta

Francesco Calore non è più il coach del Cus Jonico Basket Taranto. Tecnico e club hanno deciso di risolvere il contratto dopo il ko casalingo con Santeramo. “La Società rivolge al tecnico nativo di Pulsano i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione sempre profusi in queste due stagioni che l’hanno visto passare dal ruolo di assistant coach, lo scorso anno in Serie B, al ruolo di primo allenatore quest’anno in Serie C Silver, e gli fa altresì i migliori auguri per il prosieguo della carriera”, si legge in un nota del Cus Jonico. 

Il presidente Sergio Cosenza commenta così: “Dispiace essere arrivati a questo punto, non è nel costume del Cus Jonico interrompere i rapporti con l’allenatore a stagione in corso, ma i risultati di questi ultimi due mesi ci hanno suggerito di provare a dare una scossa”.

La squadra è affidata per il momento al secondo allenatore, Danilo Martinelli. Contestualmente la Società è già al lavoro per l’individuazione del nuovo head-coach che verrà annunciato a breve.

 

Basket C/F: Ad Maiora Taranto, la stagione è a un bivio
Musica: Nicoletta “NicoNote” Magalotti, a Taranto venerdì 9 Marzo!