Volley: Charalampos raggiunge Taranto, Prisma quasi al completo

VOLLEY
02.09.2022 22:22

Anche il giovane atleta greco Andreopoulos Charalampos raggiunge Taranto e i suoi compagni della Gioiella Prisma Volley per la preparazione atletica dopo gli impegni estivi con la Nazionale. Mentre si appresta a concludersi la quinta settimana di lavoro, Charalampos si inserisce in un gruppo che sta prendendo forma e continuità nel lavoro atletico e tecnico. Già in programma, per la prossima settimana, il primo allenamento congiunto a Castellana Grotte contro l’ambiziosa squadra di casa che giocherà nel campionato di A2.

Andreopoulos, quali sono le tue prime impressioni su questo gruppo?

“Sono molto entusiasta. Dopo i primi allenamenti ho subito intuito che questo gruppo ha un alto potenziale. Abbiamo un mix di giovani talenti e giocatori esperti con cui potrò interfacciarmi. Ho potuto subito constatare un alto livello di allenamento e ogni giorno miglioriamo sempre di più”.

Ti piace il lavoro atletico e tecnico che si sta improntando nella preparazione?

“Si, Di Pinto ci aiuta molto a curare i dettagli tecnici ed è per questo che siamo spronati a migliorare giorno dopo giorno. Sono certo che arriveremo pronti all’inizio del campionato”.

Che te ne pare della città e la sua gente?

“Trovo molte somiglianze tra Taranto e il modo di vivere che abbiamo in Grecia. La società e i compagni con cui mi sono interfacciato in questi primi giorni sono stati molto accoglienti e mi hanno aiutato ad ambientarmi: non vedo l’ora di conoscere tutte le altre persone che lavorano in questo club, sono certo che il PalaMazzola diventerà un posto caldissimo durante il campionato”.

Taranto: Allo Yachting serata per parlare di mare, ambiente e… Posidonia
Ceglie Food Festival: Il programma del 3-4 settembre 2022