Volley C/F: Vibrotek, Alabrese ‘Playoff? Non abbiamo nulla da perdere…’

Il capitano: ‘L’obiettivo principale è fare bella figura cercando di divertirci’

VOLLEY
20.04.2022 18:42

In casa Vibrotek Volley è ormai tutto pronto per il ritorno in campo e per iniziare l’avventura nei play off. Di fatto i rossoblù domenica prossima scenderanno in campo sul parquet della Conad Lecce sfida insidiosissima che capitan Pierluigi Alabrese presenta così: “Il girone in cui siamo capitati è complicato visto che sfideremo avversarie sulla carta più attrezzate di noi. Conosco bene l’ambiente del CUS Bari visto che vi ho giocato due stagioni. Sia loro che il team leccese hanno costruito due roster per provare a vincere. Noi abbiamo stupito tutti e vogliamo farlo ancora”.

PREPARAZIONE: “Nella prima giornata dei play off abbiamo riposato svolgendo una buona preparazione fisica e facendo un po’ di pesi. Tutto ciò ci è servito per mettere un po’ di benzina nelle gambe. In settimana giocheremo un test amichevole con il Grottaglie per recuperare il ritmo gara”.

CONAD LECCE: “In casa è una squadra molto forte: a prescindere da ciò cercheremo di portare il risultato a casa anche se sappiamo che sarà difficile. In questi giorni abbiamo cercato di crescere ancora di più e migliorare i nostri punti deboli”.

OBIETTIVI: “L’obiettivo principale è fare bella figura cercando di fare meglio possibile e di divertirci. All’inizio dovevamo solo salvarci ma alla fine siamo arrivati secondi battendo anche la capolista Mesagne. Non abbiamo nulla da perdere ma soltanto da guadagnare al cospetto di avversari più esperti di noi”. UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Giornata mondiale della creatività e dell’innovazione
Asd Statte: Bilancio più che positivo per Esordienti e prima squadra