Atleti della palestra Yawara in Belgio per l'Europeo di Random Attack

ALTRI SPORT
14.04.2024 15:11

Manca poco all’Europeo 2024 di Random Attack che si terrà dal 10 al 12 maggio ad Halle in Belgio e che tra due anni, quindi nel 2026, approderà in Italia, a Taranto grazie al passaggio già avvenuto mesi fa a Sava tra Bart Van Hoef e Massimo Cassano.

Nazionale italiana pronta a questa importante spedizione con tanti atleti provenienti da varie zone dell’Italia tra cui Alessandro Piccie Cristian Quintaluce da Napoli e Vincenzo Spada e Mario Barone da Lecce 1 (Young 1); e poi ancora per la categoria Young 2 Antonio Pisano e Marino Manuel da Napoli con riserva Antonio Pio Del Prete. Per la categoria Juniors Gabriele Furio e Andrea Fiore da Lecce con riserva il napoletano Salvatore Lettieri.

Per quanto riguarda la categoria Master Gianni Leone di Lecce 2, Pasquale Marchese di Napoli e Antonio Furio di Lecce 1. Capitolo femminile: per la Young 1 leccese Anna Gaia Boellis; e poi la Young 2 con Clarissa Leone di Lecce 2 e Ludovica Fusco di Napoli.

Grandi soddisfazioni anche per Taranto e per la palestra Yawarache porterà vari atleti a gareggiare in quest’Europeo. Per la categoria Young 1 Alessandro Picci, per la Young 2 Andrea Sirena e Matteo Vespertina, per la Juniors Alessandro Colasante e Davide Colle, per la Master Cosimo D’Alessandro. Per quanto riguarda le donne per la Young 1 Rebecca Cardellicchio, per la Young 2 Arianna D’andria e Roberta Andrisani, per la Juniors Giorgia De Florio, Aurora Longo e Giulia Peluso mentre per la categoria Master Cristiana De Leonardis. Sono questi gli atleti selezionati dal Direttore Generale Nazionale Massimo Cassano e dal Tecnico di Specialità Ruben Cassano.

Serie C/C, 36a Giornata: risultati, classifica e highlights
FdI Taranto, ‘Giunta completa dopo 2 anni di pressappochismo’