Basket: NB Palagiano, ufficializzato il nuovo title sponsor

BASKET
15.09.2022 16:05

La New Basket Palagiano ha il nuovo Title Sponsor della prima squadra e delle squadre giovanili per la stagione 2022/2023: è la GPK System.

GPK System è un’azienda con sede a Palagiano (TA), specializzata in servizi di riparazione a freddo della carrozzeria. In particolare, offre servizi di riparazione di ammaccature senza stuccare né verniciare con tecnica PDR, oltre che essere conosciuta in tutta Italia e in Europa come una tra le aziende di riferimento per la riparazione di veicoli grandinati grazie alle sue numerose partnership con aziende europee. Indipendentemente dalla marca e dal modello della vettura, GPK SYSTEM è dotata delle più moderne tecniche di riparazione per intervenire in maniera tempestiva e riparare i danni alla carrozzeria, anche in giornata.

Serietà, professionalità e competenza sono prioritari per GPK SYSTEM, a tal punto da diventare un polo di riferimento tanto per clienti privati, quanto per aziende che operano nel settore dell'Automotive, effettuando riparazioni presso concessionari, autonoleggi e carrozzerie.

“L’accordo con GPK System rappresenta un momento storico per la New Basket Palagiano” commenta con soddisfazione il presidente Giuseppe Palanga “affiancare il nome di un’azienda giovane e in crescita a quello della New Basket Palagiano, dà grande forza al nostro progetto”. “La cosa che più mi riempie di orgoglio” continua Palanga “è poter dire che le nostre aziende sponsor hanno gli stessi valori della New Basket e sono aziende dove la persona è valorizzata prima come tale e poi come professionista”.

L’entusiasmo del Presidente Palanga, i valori puliti che la società pone alla base di ogni sua attività ed il meraviglioso progetto giovanile sono stati fattori fondamentali della scelta del Management di GPK System di affiancare la New Basket Palagiano per la stagione. La data dell'esordio della GPK SYSYEM PALAGIANO non è ancora nota, ma la si attende con forte trepidazione. (Comunicato stampa)

Cisl FP: ‘Le Ombre del passato sul Carcere di Taranto’
D’Ursi rilancia il Foggia, primo ko per la Virtus (highlights)