Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre supera di misura Festilandia Lama

Calcio Varie
29.10.2022 22:51

Reazione doveva essere e reazione è stata in casa Worldlab Amici di Sempre. Di fatto venerdì sera nell’anticipo della nona giornata di B1 ASI i ragazzi di Roberto Vagali hanno superato 3-2, nello scontro diretto, Festilandia Lama grazie alla doppietta di Semeraro nel primo tempo e al gran gol vittoria di Schiedi nel finale di match.

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico tarantino: “Abbiamo iniziato il match con il piglio giusto interpretando bene ciò che ci eravamo detti in questi giorni per circa venti minuti riuscendo a passare in vantaggio e raddoppiando con una doppietta di Semeraro. Sul 2-0 la gara si è innervosita e imbruttita con Festilandia Lama che ha iniziato a crederci trovando, nel secondo tempo, per colpa di due nostri errori difensivi il 2-2. Per fortuna i ragazzi si sono risvegliati e a pochi minuti dagli sviluppi di un fallo laterale Schiedi con una gran girata ci ha riportati in vantaggio”.

Che significato ha questo successo? “Mentalmente significa tanto. Sul 2-0 ho visto paura di vincere ma per fortuna siamo riusciti a vincere e lasciare l’ultimo posto con una gara in meno. Per il nostro morale è un gran passo. Ora testa alla coppa e alla gara del prossimo week end con la speranza di confermarci”.

Un commento su Festilandia Lama. “L’avversario visto venerdì sera è una bella squadra che gioca in maniera maschia e che pressa bene. Non stanno riuscendo ad esprimere il loro reale valore. Spero possano uscirne”. (UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE)

Eventi: Pietro De Scisciolo e ‘Le Emergenze in un metro quadro di arte’
Futsal A2/F: Alessia Cardolini, ‘Scaletta da non sottovalutare’