Virtus Francavilla: Super Saraniti ribalta la Fidelis Andria

V. FRANCAVILLA
18.12.2017 00:34

Grazie a una doppietta di Saraniti, la Virtus Francavilla soffre, ma riesce a superare una buona Fidelis Andria in rimonta. Gli ospiti passano in vantaggio al 22′ con Lattanzio che raccoglie un cross di Nadarevic battendo un impietrito Albertazzi. La Fidelis sfiora il raddoppio con lo stesso Nadarevic al 27’ (punizione) e con un paio di contropiede non finalizzati. Con i baresi in vantaggio si chiude la prima frazione, Nella ripresa, Saraniti pareggia subito i conti: è il 10′ quando il bomber della Virtus si libera di Curcio battendo Maurantonio. Subito dopo il pari, la Fidelis resta in 10 a causa dell’espulsione di Matera per fallo di reazione su Abruzzese. Al 25’, Saraniti si divora incredibilmente il raddoppio che trova al 35’: Abruzzese pesca sul secondo palo il bomber che in tuffo di testa completa la rimonta. Al 90’, la Fidelis resta in nove uomini per il rosso comminato a Tiritiello per fallo su Saraniti. Prossimo appuntamento sabato 23 dicembre ore 20.30 al “Via del Mare” contro il Lecce per la prima di ritorno.

VIRTUS FRANCAVILLA-FIDELIS ANDRIA 2-1

RETI: 22’pt Lattanzio (FA) 10’st Saraniti (VF), 34’st Saraniti (VF)

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Saraniti (46’st Rossetti), Pino, Albertini, Folorunsho, Abruzzese, Sicurella, Madonia (30’st Viola), Monaco, Agostinone. Panchina: Battaiola, De Toma, Buono, Biason, Valotti, Colonna, Diagnè, Delvecchio, Di Nicola, Mastropietro. All. D’Agostino.

FIDELIS ANDRIA: Maurantonio, De Giorgi, Rada, Piccinni, Lattanzio (30’st Croce), Matera, Scaringella (30’st Minicucci), Tiritiello, Celli (41’st Barisic), Curcio, Nadarevic (13’st Esposito). Panchina: Cilli, Pipoli, Colella, Ippedico, Di Cosmo, Paolillo. All. Papagni.

Arbitro: Davide Miele di Torino. Assistenti: Claudio Cantiani di Venosa e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

Ammoniti: Prestia (VF) Nadarevic, De Giorgi, Piccinni, Lattanzio (FA).

Espulsi: Matera, Tiritiello (FA).

Recupero: 0’pt, 4’st

Eccellenza: Beffa finale, l’Avetrana perde la vetta per un soffio
2a Categoria/B: 11a Giornata, United Sly prova la fuga