Basket C/F: L’Ad Maiora Taranto perde male nel posticipo

BASKET
15.02.2018 14:06

Perde male l’AD Maiora Taranto nel posticipo del campionato di Serie C femminile di basket. Il team di coach Galleggiante non sfrutta la possibilità di battere un coriaceo Santeramo che cha creduto maggiormente nella vittoria, seppur scendendo in campo con solo 6 giocatrici a referto. La distratta compagine jonica non ha quindi impresso alla gara la giusta determinazione per portare a casa una vittoria ampiamente alla portata e che avrebbe avvicinato la quarta classificata Corato distante ancora di 2 lunghezze e con lo scontro diretto a favore. Solo i lampi di Palmisano e Cardone hanno provato ad accendere un’Ad Maiora spenta e deconcentrata. Adesso due gare proibitive per il team ionico che affronterà le due capoliste: sabato in casa dell’Intrepida Brindisi e la Pink Bari al PalaMazzola la settimana successiva. In questi due incontri, l’AD MaiOra dovrà ritrovare la squadra delle prime giornate di campionato per essere al meglio per il finale di stagione e per gli eventuali playoff.

E’ in rete il sito dell’AD MAIORA TARANTO: www.admaiorataranto.it per conoscere tutte le curiosità e le notizie del team jonico.

AD MAIORA TARANTO – SANTERAMO 47-54 (11-15,16-17,11-14,9-8)

TARANTO: Viesti 8, De nitto, Caliandro 2, Rubino, Palmisano 13, Annicchiarico 6, Galleggiante 2, Sammarco, Soleto, Cardone 16, Capriulo. All. Galleggiante.

SANTERAMO: Toscano 11, Dezio, Bitetti 7, Suero 14, Pavlovic 10, Caretta 11. All. Caretta.

ARBITRI: Pocognoni – Capobianco

Kart: Il pugliese Alex Irlando a Lonato per la 23a Winter Cup
Futsal B/M: Volare Polignano nella tana della capolista