AIMC Puglia pronta per il 56° raduno regionale di Palagiano

Calcio Varie
09.05.2022 12:58

Il già intenso rapporto tra il Milan e la Puglia tra poche settimane diventerà ancora più stretto, perché sabato 28 e domenica 29 maggio si svolgerà a Palagiano il 56° raduno dell’AIMC Puglia, l’associazione dei Milan club regionale. L’input nasce dal direttivo regionale, presieduto dal coordinatore Giuseppe De Candia.

Nel comune ionico, sede del secondo Milan club più antico del mondo, i delegati provenienti da tutto il tacco (e non solo) si ritroveranno dopo tre anni a causa del Covid-19 per riorganizzarsi, discutere di Milan, esprimere la loro più profonda passione per il diavolo e ricordare il compianto Angelo Gaeta, predecessore di De Candia. Lo faranno in grande stile con iniziative e ospiti degni dell’evento. A incominciare dalla presenza del vicepresidente del Milan Franco Baresi che parlerà con i tifosi del suo libro “Libero di Sognare”; edito da Feltrinelli.

Inoltre sarà possibile guardare da vicino la Champions League vinta dal Milan nel 2003 a Manchester nel derby tricolore con la Juventus. Sia la presentazione dell’opera di Baresi che l’esposizione della Champions League verranno ospitati dall’Istituto Quinto Orazio Flacco di Palagiano. Il programma prevede gli interventi di diverse personalità legate al mondo Milan: il presidente nazionale AIMC Giuseppe Munafò, lo Slo del Milan Fabio Pansa, la segretaria nazionale AIMC Nuccia Malvestiti, il giornalista Luca Serafini e Giancarlo Capelli della Curva Sud Milano. (Comunicato stampa)

Volley C/F: La prestazione non basta, PM Potenza ko con Cutrofiano
Sportitalia sceglie Palazzo BN per la promo del calciomercato estivo