Futsal A/F: Real Statte, sabato 30 comincia la corsa scudetto

Anticipato il match con la Lazio, valevole come prima gara dei quarti di finale

FUTSAL
28.04.2022 20:43

Un sabato sera differente quello che il futsal femminile proporrà nella marcia allo scudetto 21/22. Infatti Italcave Real Statte e Lazio hanno deciso di anticipare al sabato sera alle ore 20.00 il match valevole per i quarti di finale scudetto.

Ricordiamo che il regolamento prevede la gara d'andata sul campo della squadra pugliese ritorno in terra laziale. Accede al turno successivo, al termine della gara di ritorno sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due gare avrà realizzato il maggior numero di reti. Nel caso di parità al termine della gara di ritorno gli arbitri faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine di questi le squadre fossero in parità sarà dichiarata vincente la squadra con la migliore posizione di classifica al termine della Stagione Regolare.

Dunque per l'Italcave Real Statte l'obiettivo è cercare di capitalizzare al meglio i due incontri negli 80 minuti effettivi. Per la gara di sabato sera, 30 aprile, alle ore 20, al PalaCutivecchi di Montemesola confermato l'accesso libero sino al raggiungimento della capienza, ossia del 100%. Importante, però, per accedere al palazzetto, indossare la mascherina FFP2. (CS)

Proteggi la tua auto/moto 🚕 🏍 e risparmia fino al 65%
Futsal: Azzurri Conversano, l'Under 15 punta anche la Coppa Puglia