Serie D, due classe 2005 per il Fasano: Lupinacci e De Angelis

Il Fasano annuncia due nuovi innesti: Michele Lupinacci e Paolo De Angelis, entrambi classe 2005, che andranno a rinforzare rispettivamente la corsia sinistra e il centrocampo biancazzurro.
Michele Lupinacci, calabrese, è un esterno mancino che può essere impiegato sia da terzino che da centrocampista laterale. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, ha già maturato una buona esperienza in Serie D con le maglie di Sangiuliano e Lavagnese, totalizzando ben 67 presenze tra campionato e Coppa Italia, e distinguendosi per continuità e affidabilità nelle prestazioni.
A centrocampo arriva Paolo De Angelis, cresciuto nel vivaio della Roma. Dopo l’esperienza nella Primavera giallorossa, ha esordito tra i professionisti con il Brindisi in Serie C (9 presenze), per poi proseguire nella scorsa stagione con le maglie di Andria e Varese, disputando complessivamente 17 incontri in Serie D.
Entrambi saranno a disposizione dello staff tecnico per l’imminente raduno precampionato, previsto per la prossima settimana.