Premio Atleta di Taranto 2022: Comincia il conto alla rovescia

Ufficializzata la data della tredicesima edizione

ALTRI SPORT
02.06.2022 00:54

Ormai è tutto pronto per la consueta riunione della commissione del Premio atleta di Taranto: infatti, il 30 giugno, si decreteranno gli atleti Tarantini e pugliesi vincitori dell'ambito riconoscimento, che saranno premiati nel corso della tredicesima edizione della manifestazione, che si svolgerà il 23 agosto 2022.

La commissione, come ogni anno, vanta sempre nuovi e competenti membri del mondo sportivo jonico e regionale, quali: il presidente regionale del Coni Angelo Giliberto, il dirigente basket Vincenzo Monteforte, Antonella Putignano del club scherma Taranto, Pinuccio Graniglia, presidente emerito del coni e i giornalisti Giovanni Saracino, Tullio Lucarelli e Cristian Cesario.

La segreteria dell'associazione Triumphalia, fondata dalla famiglia De Lorenzo, contatterà i vincitori del premio atleta di Taranto nel corso della prima metà di luglio. Il patron dell'evento sportivo, Roberto De Lorenzo annuncia già novità per questa nuova serata.

Alla conduzione della kermesse il giornalista Gianmarco Sansolino, coadiuvato da Fabiola De Lorenzo: "Quest'anno, oltre al giornalista che terrá magistralmente le redini della serata, mi affincheranno su quel palco due mie amiche, Alessia Marsella, del gruppo sportivo Delfino Taranto, e Roberta Di Gregorio, ex cestista di Serie A femminile".

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto